pattinaggioroma
pattinaggioroma

Stage Solo Dance

 

Tenuto dal CT della Nazionale Italiana Hollan Fabio

Coadiuvato dal collaboratore federale Martines Letizia

 

 

STAGE SOLO DANCE ROMA 2021

 

La polisportiva Pian Due Torri organizzerà il 27 febbraio 2021 lo stage di Pattinaggio Artistico specialità Solo Dance; lo stage si terrà presso il PalaFonte – arena inferiore - sito in via Roberto Ferruzzi 112 – Roma.

 

La finalità dello stage è quella di verificare l’impostazione dei programmi tecnici per l’attività 2021 per quanto riguarda le divisioni Promozionale, Nazionale ed Internazionale e quello di impostare un efficace tecnica di base per quegli atleti che si stanno avvicinando alla disciplina della solo dance (PRO DANCE).

 

Le lezioni verranno condotte e coordinate dal Commissario Tecnico Fabio Hollan, coadiuvato dall’allenatrice federale Martines Letizia. Lo stage è aperto a tutti gli atleti di qualsiasi federazione e di qualsiasi categoria e livello tecnico purchè in possesso di certificato medico agonistico. Lo stage è aperto a massimo due allenatori per società.

 

Gli atleti saranno suddivisi in gruppi in base al livello tecnico. Ogni gruppo parteciperà a tre turni da 40 minuti ciascuno.

 

Verranno accolte solo le prime 60 (sessanta) domande.

 

La quota di iscrizione allo stage è fissata in 50,00 per atleta (40,00 € per coloro che prendono parte anche alla gara), da versare tramite bonifico sul conto IT29D02 0080 5226 0004 0049 4259

Intestate a: onlus polisportiva pian due torri

Causale Stage: Roma 2021 stage solo dance.

 

Coloro che intendono partecipare allo stage dovranno inviare all’indirizzo e-mail skateroma@yahoo.com il modulo allegato, compilato in ogni sua parte ENTRO E NON OLTRE IL 12 febbraio 2021.

Contattaci

pattinaggioroma

Tel. +39 338 7033437

skateroma@yahoo.com

Facebook: Pattinaggioroma

Facebook: Trofeo Internazionale

Novità

Le nostre associazioni

Stampa Stampa | Mappa del sito
©pattinaggioroma