pattinaggioroma
pattinaggioroma

Damaso 2000

Sogna un mondo di rotelle!

 

 

info: largo san vincenzo de' paoli

orari segreteria: dal lunedì al venerdì 17-20  tel.06-58230170

pagina facebook: polisportiva dilettantistica damaso 2000

 

LA STORIA

La Polisportiva Damaso 2000, fondata nel 1993, opera presso i locali della Parrocchia San Damaso nel cuore di Monteverde Nuovo.Nasce con lo scopo di offrire agli abitanti della zona un ventaglio di servizi ed attività sportive adatte per tutte le età e per tutte le esigenze. Gli istruttori sono diplomati ISEF o laureati in Scienze Motorie, tutti molto preparati e adatti all'insegnamento sportivo con particolare cura del settore giovanile.

 

L'IMPIANTO

La polisportiva Damaso 2000 dispone di un campo polivalente coperto e riscaldato dove si svolgono le attività di pattinaggio e basket, un ambiente adibito alla ginnastica, uno destinato alle arti marziali, una piccola sala pesi e tre spogliatoi, per un totale di circa 2000 mq.

 

LA SEZIONE PATTINAGGIO

La sezione pattinaggio nasce poco dopo la fondazione della polisportiva prima con l'allenatrice Pigliapoco Patrizia, successivamente con Leonardi Alessia per proseguire con l'attuale allenatore Rivaroli Bruno che diventa direttore dei corsi nel 2007. La polisportiva partecipa a diversi trofei e manifestazioni sportive ed è in procinto di affiliarsi alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. Le lezioni sono tenute da Rivaroli Bruno, vice-campione del mondo e pluricampione europeo ed italiano, e da Menichelli Azzurra, ex-atleta della nazionale italiana vincitrice di numerose medaglie a livello europeo ed italiano 

 

I CORSI

Pulcini (fino a 7 anni):martedì-giovedì 17-18

Stelle (8-14 anni): martedì-giovedì 18-19

Comete (dopo i 14 anni): martedì 16-17 e giovedì 19-20

Pre-agonismo: dal lunedì al sabato all'Eur e al Trullo

Contattaci

pattinaggioroma

Tel. +39 338 7033437

skateroma@yahoo.com

Facebook: Pattinaggioroma

Facebook: Trofeo Internazionale

Novità

Le nostre associazioni

Stampa | Mappa del sito
©pattinaggioroma